Vecchi per lo sport

Otre è un brand ideato da Vecchi SRL

Borracce

Durante lo svolgimento di attività fisica sportiva è importante reintegrare i liquidi perduti, attraverso l’assunzione di acqua o bevande isotoniche. Le borracce di Vecchi Srl sono realizzate in plastica per alimenti, quindi completamente atossiche e prive di BPA.

Sono disponibili in 3 diverse capacità:
ml. 500: misura standard dedicata al ciclismo, ma utilizzabile per ogni attività sportiva.
ml. 750: ideale per il fitness e d il ciclismo di fondo.
ml. 1.000: la più grande in gamma, ideale per gli sport da campo quali calcio, pallavolo, basket, rugby, football americano.

Le borracce sono richiudibili da un tappo a vite disponibile in 2 modelli: 
tappo a ciucio: dotata di comoda valvola push-up 
tappo a ciliegia: un cappuccio di chiusura impedisce al beccuccio di sporcarsi

Le borracce, disponibili in vari colori e lavabili in lavastoviglie, sono personalizzabili con scritte e loghi, a partire da un minimo di 300pz, e sono da anni utilizzate da svariati team di sport professionistico, ma anche per manifestazioni culturali e promozionali.

Shaker

Negli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale gli sportivi che combinano la propria attività in palestra ad integratori, così come si sta diffondendo sempre più la cultura del “mangiar sano”, che porta a completare l’alimentazione con tisane ed integratori di vario genere e con diverse finalità.

Shaker ml.500 utilizzato per la preparazione ad esempio di bevande energetiche o pasti integrativi, ma anche come portaoggetti multiuso per il ciclismo (copertoni di scorta, bombolette spray, chiavi, cellulare). Può essere inoltre impiegato come packaging di prodotti quali, ad esempio, costumi da bagno o t-shirt.

Shaker ml.700 con scala graduata impressa: le funzionalità sono le stesse del shaker, ma si differenzia per la capienza, oltre che per la scala graduata già impressa nel corpo del prodotto.

Lavabili in lavastoviglie, per garantire la massima igiene e sicurezza, i nostri shaker sono BPA free, chiudibili con tappi a vite disponibili in vari colori.
Gli Shaker sono personalizzabili con scritte e loghi, a partire da un minimo di 400pz.

PRODUZIONE E LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE

VECCHI SRL
Via della Tecnica, 12/b
42015 Correggio (RE)
Tel. +39 0522 736036
Fax. +39 0522 696407

info@vecchi-srl.it
PEC: vecchi-srl@legalmail.it

©2021 Vecchi Srl - Cod. Fisc. e P.IVA 01924150350 - rea: re-25 53 88 - Capitale Sociale: Euro 10.400 i.v. - Codice Lei: 81560098732FFF5E5789 - Privacy policy - Informatica e gestione cookie - Credits